Recensioni

Estratti dalle recensioni di alcune mostre

Emersioni 

“Emersioni” è il titolo di questa nuova e importante mostra di Massimiliana Sonego. L’artista continua a confrontarsi con l’universo affettivo di oggetti legati ad una memoria personale forte e straordinariamente (Leggi...
Lorena Gava

Mobirise

Nuove Figure 3

Ho definito la pittura di Massimiliana Sonego “il suo jazz” per due ragioni: la prima perché, nell’elegante combinazione di campiture e segni guizzanti, essa si caratterizza appunto per una sua musicalità; la seconda (Leggi...)
Carlo Maschietto

Mobirise

Memorie Altrove (Conegliano 2015)

[…] Le composizioni fluide danzano insieme allo sguardo in lettura. Le linee guida sono sempre morbide, inattese, sottratte alle regole strutturali e ai rapporti di misura. Per questo il godimento travolge lo spettatore, coinvolgendolo (Leggi...)
Alessandra Santin

Mobirise

Memorie Altrove (Portobuffolè 2015)

[…] gli oggetti di cui rimane esile memoria di contorno – il vaso bianco, il carillon, la fruttiera, la sedia della nonna, comò e comodini, la poltrona rossa – hanno pari valore delle più astratte linee e zone di colore.
(Leggi...)
Eugenio Manzato

Mobirise

Memorie Altrove (Portobuffolè 2015)

Sono corpi indefiniti, che galleggiano nel grande silenzio di un universo sconfinato, le immagini pittoriche e grafiche di Massimiliana Sonego, esposte a Portobuffolè dall’Associazione culturale Talenti
(Leggi...)
EnnioPouchard

Mobirise

L'arte fa bene al cuore

[…] Intorno al 2005, mentre scopriva la potenzialità della linea a definire la forma, andava smagrendo progressivamente la materia; l’originaria visione emotiva delle “cose” si trasformava (Leggi...)
Elsa Dezuanni

Massimiliana Sonego

via XXIV Maggio 93                    
31015 Conegliano - TV

Collegamenti

.
.
.

Built with Mobirise